UNA PARTITA GIOCATA SOLO UN TEMPO ED UN PAREGGIO PORTANO L’ALMA IN TESTA ALLA CLASSIFICA

Si sapeva che la trasferta di Montemarciano era pericolosa e lo è stata. La squadra guidata dall’ex Marco Pierini ha reso la vita complicata a Pieri e compagni prendendosi il primo tempo per uno a zero. La ripresa è stata del team fanese guidato da Luca Scapecchi che ha attaccato fino al pareggio su rigore realizzato da capitan Pierangeli, poi alcune occasioni non andate a buon fine, ma alla fine il risultato di parità rispecchia l’andamento della partita.

Ora l’Alma Juventus viaggia solitaria al primo posto della classifica prima dell’ultimo incontro di sabato prossimo 11 dicembre alle 16,00 all’Alma Arena con la Mantovani Ancona.

In classifica sono sono 19 i punti realizzati dagli All Blacks, segue ad una lunghezza, 18, il Verbena Ancona a 17 il Città di Ostra, che però ha una partita in più, a 15 punti seguono una pericolosa coppia di formazioni toste ed esperte: il Chiaravalle e la prossima avversaria Mantovani Ancona.

L’Alma Juventus vanta anche per distacco la miglior difesa del campionato con solo 14 reti subite segue con 22 reti subite l’Acli Villa Musone.

10° GIORNATA ANDATA 03/12/2021

Montemarciano – Alma Juventus Fano 1 – 1

Dionisi, Vitali, Abbruciati, Falcioni, Pieri, Pierangeli, Pantoli, De Santis, Baldascino, Patrignani, Sambuchi, Menchetti.

Reti: Pierangeli 1.

Potrebbero interessarti anche...