UNA SMARTSYSTEM DISCONTINUA PERDE A SABAUDIA
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA-SMARTSYSTEM VIRTUS VOLLEY FANO 3-2
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA: Marangon, Ferenciac 9, Mazza 8, Crolla,O nwuelo 22, Della Rosa, Rondoni, Schettino, Urbanowicz 17, De Vito 6, Catinelli 4. All.: Mosca.
SMARTSYSTEM VIRTUS VOLLEY FANO: Dimitrov 26, Merlo 7, Partenio 4, Raffa (L), Margutti, Roberti 14, Galdenzi 2, Uguccioni, Focosi 3, Mazzon, Gori, Maletto 12. All.: Mastrangelo-Roscini.
PARZIALI: 20-25 (29′), 25-20 (29′), 16-25 (32′), 25-18 (26′), 15-12 (19′).
Una SmartSystem Virtus Volley Fano ancora una volta discontinua vede sfumare l’opportunità di centrare la seconda vittoria di fila in trasferta, terza consecutiva complessiva della gestione Mastrangelo. A Sabaudia, contro una formazione sì terzultima in classifica ma in buona salute come dimostra il successo per 3-1 a Palmi della giornata precedente, i virtussini cedono in un tie-break affrontato almeno apparentemente con poca convinzione. Il punto riportato dalla trasferta laziale oltre tutto non basta per conservare il secondo posto, adesso occupato in solitaria da Lagonegro a +1 da Raffa e compagni. I lucani e la SmartSystem potrebbero peraltro essere superati da San Giustino, che ha già osservato il proprio turno di riposo. Per i fanesi l’opportunità di rilanciarsi si presenterà sabato prossimo, quando dalle ore 18 al Palas Allende ospiteranno una Sorrento comunque da non sottovalutare nonostante lo 0-3 subito proprio ad opera della Rinascita Lagonegro.