UPTEMPO RETRO SOUL CON JAMIE & THE NUMBERS

“You Don’t Love Me” è il primo singolo estratto dall’album di debutto del gruppo funk/soul neozelandese Jamie & The Numbers.

“You Don’t Love Me” è title-track e primo singolo dell’album di debutto di Jamie & The Numbers, gruppo funk/soul di Wellington, Nuova Zelanda; la band è l’ultimo acquisto dell’etichetta Superfly Funk & Soul Records.

La traccia è un classico northern soul originariamente registrato da The Epitome of Sound nel 1968, ora aggiornato ed uscito in previsione del primo album del gruppo.

Dall’incontro di Jamie Musuva con Simon della Deltaphonic Records, dopo averla ascoltata in una versione straordinaria di “Wade In The Water”, nasce la collaborazione per registrare le cover di alcuni classici soul.

The Numbers è una band di quattro componenti molto affiatati con base a Wellington; sono prolifici autori di materiale originale ma anche specialisti nella riproduzione di brani northern soul.

La band ha collaborato con altri artisti di varie etichette come Gut Records, D-Star, EG Records, Imaginary Records e hanno pubblicato oltre 40 canzoni con Universal, Complete Music, KWS Records NYC e Cherry Red.

Il singolo “You Don’t Love Me” anticipa l’album d’esordio di Jamie & The Numbers di prossima pubblicazione per l’etichetta Superfly Funk & Soul Records.

Potrebbero interessarti anche...