“Venite alla Marotta-Mondolfo Run” L’appello social è del ct Davide Mazzanti
Domenica 25 settembre si corre la 5^ tappa del Csircuito, competizione podistica ideata dal Csi Fano (comitato provinciale Pesaro-Urbino). 11chilometri dal mare alla collina passando in uno dei borghi più belli d’Italia con un testimonial d’eccezione: il ct campione del mondo
Un evento che è ormai entrato in pianta stabile tra quelli di punta del Comune di Mondolfo e che quest’anno ha un testimonial d’eccezione: Davide Mazzanti.
Arriva infatti direttamente dal ct della nazionale italiana femminile di volley l’invito a partecipare alla terza edizione della della Marotta-Mondolfo Run, gara podistica organizzata dall’omonima società sportiva in programma domenica 25 settembre e valida come 5^ tappa del Csircuito, la competizione podistica a tappe ideata dal Csi Fano (comitato provinciale Pesaro-Urbino).
Da qualche giorno infatti, sui canali social dell’Asd Marotta-Mondolfo e del Comune, circola un video che il ct campione del mondo ha inviato per promuovere l’evento e invitare i runner a partecipare, pur non riuscendo lui in prima persona ad essere presente in quanto impegnato in Olanda per i mondiali di pallavolo.
La 3^ Marotta-Mondolfo Run è composta di fatto da 4 corse: la classica, quest’anno di 11km anziché i soliti 13,5 valida per il Csircuito, le minipodistiche riservate agli atleti Under e due camminate: una di 8 km con percorso lineare sul lungomare e una di 9,6km con percorso collinare.