VERSIONE REMIX DI ‘CHINATOWN’ PER LA CANTAUTRICE MANUPUMA

“Chinatown (remix)” è la nuova versione dell’ultimo singolo della cantautrice Manupuma firmata Michele Ranauro.

La cantautrice italiana Manupuma ha fatto squadra con il musicista e produttore Michele Ranauro per creare “Chinatown (remix)”, una nuovissima versione disco-dance/funk dell’omonimo singolo acustico.

Manupuma ph: Laila Pozzo

Emanuela Bosone in arte Manupuma è una cantautrice italiana nota per la sua voce vellutata e i testi incisivi. Il suo nuovo singolo “Chinatown (remix)” mostra il suo amore per il funk, il soul e la disco, dando all’originale acustico una nuova svolta.

Con una carriera lunga un decennio e una consolidata collaborazione con il produttore e musicista Michele Ranauro (un giovane prodigio del pianoforte che ha suonato anche per Dizzy Gillespie), Manupuma si è sempre dedicata completamente alla sua arte.

Quando è stata pubblicata la versione acustica originale di “Chinatown”, Manupuma ha sentito che mancava qualcosa, come se la canzone non fosse ancora completamente sbocciata. Quindi Ranauro e lei hanno acceso il computer e hanno iniziato a modificare e giocare.

Cercando di trovare il giusto equilibrio e fondersi tra suoni oldschool, analogici e produzione musicale moderna, la morbida e suadente “Chinatown” è stata trasformata in un disco-dance mover e groover, alzando il volume sul suo messaggio di integrazione e tolleranza.

Con una nuova linea di basso e un arrangiamento accattivante, “Chinatown (remix)” porta la voce di Manupuma a nuovi livelli accompagnata da un ritmo irresistibile.

“Chinatown (remix)” è disponibile in formato digitale da Victoria Music/Believe.

Potrebbero interessarti anche...