VINCE L’ALMA E SI PORTA AD UN PUNTO DALLA VETTA CON UNA PARTITA IN MENO
Nella serata di venerdi tre punti sono stati raccolti dall’Alma Juventus a Senigallia nell’incontro della sesta giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5 vinto per 5 – 1. Tre punti preziosi che permettono al team guidato da Scapecchi di portarsi ad un punto dalla vetta, con una partita in meno disputata.
La partita all’inizio è stata complicata visto le ridotte dimensioni del campo, ma attorno alla metà del tempo Pantoli infila con un bolide la porta avversaria. Pantoli si ripete ancora poco prima del riposo e porta la squadra negli spogliatoi con una doppietta splendida.
Un primo tempo teso con poche giocate ma che comunque poteva essere più generoso con gli All Blacks.
Si torna in campo e non passa nemmeno un minuto che i senigalliesi si rimettono in partita con una rete realizzata grazie ad una colossale dormita di squadra.
La rete subita da la scossa e dal secondo minuto fino al fischio finale i ragazzi di Scapecchi hanno dominato la gara portandosi sul 4 – 1 con la doppietta di Pif Pieri e poi sul 5 – 1 finale grazie alla bomba di Andrea Sambuchi.
Prossimo turno in casa sabato 13 novembre alle 16 con l’Ostra che precede i fanesi di un punto con una gara in giocata in più.
6° GIORNATA ANDATA 05/11/2021
Ciarnin – Alma Juventus Fano 1 – 5
Dionisi, De Santis, Abbruciati, Falcioni, Pieri, Pierangeli, Pantoli, Baldascino, Fronzi, Patrignani, Sambuchi, Menchetti.
Reti: Pantoli 2, Pieri 2, Sambuchi 1.