Vivi il Natale a Fano: raccontacelo con un click
Dal 10 dicembre fino al 6 gennaio, in occasione delle festività natalizie,
Visit Fano, l’account social del settore cultura e turismo del Comune di Fano, lancia un contest fotografico su Facebook e Instagram chiedendo agli utenti della rete di raccontare sui due social cosa rappresenta per loro il Natale di Fano attraverso un immagini che immortali la città addobbata a festa e le persone che la vivono utilizzando l’hashtag #visitfanoanatale e taggando @visitfano (su Facebook e Instagram). In palio premi per i primi tre classificati.
I premi consistono in esperienze da vivere in città. Per il primo classificato ci saranno a disposizione due biglietti per la mostra “Leonardo e Vitruvio. Le
ragioni della bellezza”, il grande evento espositivo in città che si terrà a Fano, da aprile a ottobre 2019. Per il secondo classificato: due pass per un giro sui carri del carnevale in una delle tre domeniche di sfilata (17 e 24 febbraio e 3 marzo 2019); mentre per il terzo classificato una visita accompagnata gratuita per il Museo del Palazzo Malatestiano e altre bellezze di Fano utilizzabile nel periodo aprile e giugno.
L’immagine da produrre dovrà avere come oggetto la città, il Natale e le persone. Partecipare è molto semplice basta scattare una foto condividerla sui social (Fb e/o Instagram), taggare Visit Fano (facebook), visit_fano (Instagram), utilizzando #visitfanoanatale
Una giuria selezionerà le immagini e la comunicazione dei vincitori avverrà con la pubblicazione di un post sui social network il giorno 8 gennaio 2019.
“L’iniziativa arricchisce il già vivace progetto di promozione turistica di Fano attraverso i social che l’Assessorato Cultura e Turismo sta portando avanti dall’estate 2017” dice l’Assessore Stefano Marchegiani, “stiamo cercando di crescere sempre di più e di rafforzare la community di Visit Fano”.