ZONKE MEETS YORK: IMPOSSIBILE NON MUOVERE LA TESTA A TEMPO

ZONKE meets YORK è una meravigliosa collaborazione tra 2 artisti estremamente talentuosi provenienti da 2 continenti diversi. Il nuovo singolo “Walk On” è un brano groove arricchito dal rap Denise M’Baye.

ZONKE

La cantautrice ZONKE si è affacciata per la prima volta all’industria musicale con i Culture Clan, una band hip-hop e soul di 8 elementi fondata dal compositore-produttore YORK con sede tra la Germania e il Sudafrica. Il gruppo ha vinto due premi e ha conquistato il pubblico in Sudafrica, Europa e all’estero.

YORK (photo Emilie Ostermay

Lo stile e la voce di ZONKE sono ineguagliabili in termini di potenza e tecnica. In breve tempo, il suo talento è diventato evidente e innegabile e si è affermata come una delle giovani cantanti afro-soul più cool dell’Africa meridionale!
A distanza di qualche anno, il duo vincente si è riunito con il nome di ZONKE meets YORK, per pubblicare un album insieme, The First Tapes, la cui uscita è prevista per il 27 ottobre via Upper Level Records. Questa meravigliosa collaborazione tra due artisti straordinari provenienti da due continenti diversi ha prodotto una serie di brani soul dai quali appare evidente il loro amore per la musica.

Potrebbero interessarti anche...