NUOVA SEDE A FANO PER LA CONFCOMMERCIO
La Confcommercio, sezione di Fano, inaugura una nuova sede.
Sono i locali di via San Francesco 41 ad ospitare la nuova sede della sezione fanese di Confcommercio.
La presidente Barbara Marcolini, insieme ai vicepresidenti Luciano Cecchini e Martina Carloni ed ai componenti del Consiglio direttivo della sezione di Fano, è lieta di dare l’annuncio e di invitare associati ed imprenditori della città all’inaugurazione che si svolgerà martedì 19 novembre 2019 alle ore 19.
“Vicini ma irraggiungibili” scriveva Mogol e cantava Lucio Battisti. “Più vicini ed accessibili” dice la presidente Barbara Marcolini che ritiene il permanere di Confcommercio nel centro storico di Fano una valenza importante. L’associazione si adopera infatti per una città moderna e dinamica e per un centro storico vitale capace di attrarre gli imprenditori del commercio e per la cittadinanza tutta.
Con l’inaugurazione della nuova sede Confcommercio intende manifestare rinnovamento e potenziamento dell’associazione ma anche il consolidamento della presenza nella città di Fano.
Una sede più ampia, più funzionale che ben rappresenta lo sviluppo di Confcommercio in provincia, con 16 sedi sul territorio e quindi anche a Fano. La nuova sede di Fano rientra nel piano di sviluppo voluto dal direttore generale, Amerigo Varotti, con l’obiettivo di potenziare i servizi offerti alle imprese e di rafforzare il ruolo sindacale di Confcommercio a tutela delle imprese che operano nel commercio, turismo, servizi, trasporti ed artigianato.
La citazione musicale di Mogol Battisti non è stata casuale. Infatti Confcommercio e Carifano-Gruppo Creval, dopo l’inaugurazione ufficiale della nuova sede, festeggiano l’evento con il concerto “Anima Libera – Tributo a Mogol – Battisti” che si svolgerà al Teatro della Fortuna alle ore 21 sempre nella giornata di martedì 19 novembre (ingresso libero, prenotazione obbligatoria tel. 0721/698205 – 698260 – segreteria@ascompesaro.it).