A Rebel House De Rubertis e Sara Loreni che ha rinunciato alla finale di X Factor
Un altro mese di grande musica, quella che emoziona e fa stare bene, ma anche di eventi speciali.
Scatta per l’8 marzo, Giornata internazionale della donna, la programmazione del quarto mese di Rebel House, la casa culturale di Pergola nel meraviglioso Palazzo Mattei Baldini.
Si parte con il concerto degli Swingarella alle 21.45, preceduto dalla cena che ha già fatto registrare il sold-out.
Sabato sera un concerto assolutamente da non perdere. Lei ha rinunciato ad essere finalista di X Factor, benché scelta dai quattro giudici: Fedez, Mika, Skin ed Elio per l’ambitissimo posto nei bootcamp dopo che con la sua loop station aveva incantato l’Italia intera. “Troppo cinismo nei talent, avrei rinunciato a me stessa!”: una vera ‘rebel’ che oggi continua la sua carriera da solista Sara Loreni. Performer, producer e cantautrice, vive a Parma e insegna musica e canto. Ha esordito con l’EP “Loop solo” nel 2012; ha pubblicato diversi singoli e collaborato con Cristina Donà; nel 2010 ha vinto il Premio Ciampi. Nel 2016 è stata in tour come corista e solista con Capossela, esperienza che ha ripetuto nel 2020. A marzo 2022 è uscito il nuovo album ‘Cavalco la tigre’.
Con lei Gianluca De Rubertis, l’artista leccese che nel 2006 ha fondato con Alessandra Contini la band ‘Il Genio’. Con il singolo ‘Pop Porno’ il duo ha scalato le hit nazionali, tanto da vincere il premio Indie Music Like 2008. E negli ultimi anni una produzione discografica solista ricca di grandi collaborazioni e di bellissimi brani.
Ad aprire la serata (ore 19) una vero party pre-live con Lello Landi dietro la consolle a selezionare musica! Possibilità di apericena.
Prevendite e prenotazioni: