CONSUMO… QUINDI SONO

Il secondo singolo con Sorry Mom! dei Sicktale dal titolo “Branded” è una fredda analisi su quello che oggigiorno viene chiamato “marketing selvaggio”.

La maggior parte dei prodotti che acquistiamo non sono fatti né per durare, né per essere riparati, bensì sostituiti e con una data di scadenza ben precisa.

La parola d’ordine è “fidelizzazione del cliente” ed il valore di ognuno di noi sembra essere misurato non tanto per ciò che si è, o si è in grado di fare, ma per ciò che si è in grado di consumare.

Siamo bombardati da spot e offerte di ogni tipo e c’è già una sorta di assuefazione a questo sistema.

Questo è il mercato e il mercato ha bisogno di servi, come un collezionista, ci troverà tutti.

Dopo l’album d’esordio “Birthday In a Scrapyard”, uscito nel 2020, “Branded” è il secondo singolo estratto dal nuovo album di prossima uscita, e segue il precedente “Sledge Dogs”.

Nel 2023 firmano con Sorry Mom! Con la quale iniziano una nuova collaborazione.

Potrebbero interessarti anche...