NUOVO SINGOLO YACHT ROCK PER JOEL SARAKULA

“I’ll Get By Without You” è il nuovo singolo di Joel Sarakula, un pezzo soulful soft rock prodotto dal multi-strumentista Shawn Lee (Young Fun Silver Fox, Joel Culpepper, Asha Puthli) ed è un anticipo dell’album di prossima pubblicazione intitolato “Soft Focus”.

“I’ll Get By Without You” è come una brezza agrodolce che fluttua lungo un’autostrada della costa occidentale. Prodotto da Shawn Lee che partecipa anche suonando la batteria, le chitarre e ai cori, il brano è il culmine delle avventure di Sarakula nel soft-rock soul e la sua affermazione nel genere.


Sostenuto dalla lirica performance di Sarakula al piano elettrico Fender Rhodes e con gli eleganti ed essenziali fiocchi di chitarra di Shawn Lee, Sarakula canta di amori vinti e persi, di opportunità mancate e di nuovi inizi ben esplicitati nel testo “I’ll get by without you, will you get by without me? For the moment we’re through but think of what will be.” Sebbene si possano fare paragoni con progetti contemporanei come Young Gun Silver Fox, Drugdealer e Prep di Shawn Lee, anche gli echi delle icone dello yacht rock, Ned Doheny e Michael Franks, si insinuano delicatamente nel brano.
“I’ll Get By Without You” di Joel Sarakula è pubblicato dall’etichetta Légère Recordings.

Potrebbero interessarti anche...