A Guarda Chi C’è protagonista l’avvocato Italo D’Angelo

Avvocato e docente, dirigente della Digos di Venezia, della Criminalpol delle Marche e della squadra mobile di Ancona, ex questore di Pesaro, dirigente della polizia stradale di Marche, Piemonte e Valle d’Aosta: un personaggio di altissimo livello è il nuovo protagonista dell’intervista condotta da Paolo Notari e in onda domenica 6 marzo su TVRS. Stiamo parlando di Italo D’Angelo, che alle telecamere di Guarda chi C’è ha raccontato la sua esperienza segnante a Venezia, durante gli anni del terrorismo delle brigate rosse.

“Nelle Marche non ci si annoia – ha raccontato a Paolo Notari – anche se non è presente una criminalità autoctona, ci sono forti collegamenti con i grandi fatti criminosi”.

L’intervista a D’Angelo andrà in onda domenica 6 marzo 2022 alle ore 20.25 (repliche lunedì alle ore 14 e venerdì alle 23.55) sull’emittente regionale TVRS, al canale 11 del digitale terrestre.

Per seguire tutti gli appuntamenti di Guarda Chi C’è, programma realizzato dall’agenzia Zarri Comunicazione di Fano, è possibile visitare il sito internet guardachice.tv, dove sono presenti tutte le interviste, e i profili social Facebook, Twitter, Instagram e il canale Youtube, sui quali è possibile avere notizie e anticipazioni sul programma.

Potrebbero interessarti anche...