ANCORA SENZA MARKS LA VIGILAR VIRTUS NON SI RIPETE E CON CASARANO VA ALLA BELLA

LEO SHOES CASARANO-VIGILAR VIRTUS VOLLEY FANO 3-0

LEO SHOES CASARANO: Urso (L2), Peluso 2, Floris, Marzolla 18, Guadagnini, Rampazzo, Ulisse ne, Ciupa 9, Fanizza, Prosperi (L1), Cianciotta 18, Matani 3. All.: Licchelli-Cozzetto.

VIGILAR VIRTUS VOLLEY FANO: Zonta 3, Ferri 12, Roberti 12, Gozzo 10, Maletto 4, Galdenzi ne, Patriarca 7, Raffa (L), Gori, Girolometti, Partenio. All.: Castellano-Roscini.

PARZIALI: 25-22 (31′), 25-23 (35′), 25-19 (32′).

Ancora una volta senza Christoph Marks, miglior realizzatore dell’intera A3, la Vigilar Virtus Volley Fano non riesce a ripetere la prestazione fornita in casa contro la Leo Shoes Casarano e a Cutrofiano rimedia un secco 3-0 in gara 2 della semifinale play-off per l’A2. I virtussini cedono di schianto nel terzo set, dopo aver perso se non altro con scarto ridotto i primi due. Nemmeno in quei due parziali comunque la squadra di Maurizio Castellano se l’era davvero giocata punto a punto coi salentini, efficaci in tutti i fondamentali e rispetto alla gara di Fano assai più incisivi al servizio. Sarà dunque necessaria la “bella” al Palas Allende, domenica dalle ore 19, per determinare la qualificazione alla finale. La speranza è di recuperare per allora il fuoriclasse tedesco, un giocatore che forse nessuno a questi livelli potrebbe permettersi di concedere, ma già in gara 1 Mattia Raffa e compagni vincendo 3-1 hanno dimostrato di disporre ugualmente dei mezzi per aver ragione della giovane formazione pugliese. Nell’altra semifinale ha invece chiuso la serie sul 2-0 Catania, che ha vinto al tie-break contro Pineto ribaltando la situazione dallo 0-2 ed annullando anche tre match-point.

Potrebbero interessarti anche...