DOPPIO NUOVO SINGOLO PER PAJARO SUNRISE
Yuri Méndez Barrios, noto anche come Pajaro Sunrise, è un cantante, musicista, cantautore e produttore discografico spagnolo che oscilla stilisticamente tra pop, folk ed elettronica. Il suo è un nuovo doppio singolo: “The Sweetest Thing”/“Small Circus, So Many Clowns”.
“The Sweetest Thing” è una gemma solare di rilassante pop lo-fi mentre “Small Circus, So Many Clowns” è un infuso di groove post-disco e testi ironici. Entrambe sono estratte dal nuovo album The Future Is Not What It Used To Be del cantante, musicista spagnolo Pajaro Sunrise.
Il suo nuovo album The Future Is Not What It Used To Be presenta una meravigliosa raccolta di canzoni che catturano, quasi involontariamente, la complessità della vita moderna. È un album luminoso che parla lucidamente del passare del tempo, di aspettative troncate che annunciano liberazioni e dell’invecchiare non come un dramma, ma come il lungo processo di “imparare a non preoccuparsi e ad amare la bomba”.
I singoli estratti sono la chiusura dell’album “The Sweetest Thing” e il brano “Small Circus, So Many Clowns”.
“The Sweetest Thing” è un gioiello di pop lo-fi. Immaginatevi uno scenario dove registrare una canzone, equipaggiati solo con un tamburo giocattolo, un microfono e una chitarra elettrica.
In “Small Circus, So Many Clowns”, invece, Pajaro Sunrise abbraccia il mantra “avrei potuto fare molte cose molto meglio”.
Pajaro Sunrise è un esemplare raro nella musica indipendente spagnola, un ragazzo che percorre la propria strada con un catalogo di canzoni eccezionali e un corpus vario di colonne sonore. È un artigiano che ha prodotto un album impeccabile che fonde la sensibilità pop con il folk, la disco lo-fi e i suoni soul.
“The Sweetest Thing”/“Small Circus, So Many Clowns”è pubblicato dall’etichetta Lovemonk Records.