Garage allagati, tante cose da buttare: al via un servizio straordinario di ritiro
Aset Spa pronta a raccogliere oggetti e materiali dei cittadini in difficoltà
Alla luce dei numerosi disagi provocati dal nubifragio che martedì 16 novembre ha colpito anche il territorio fanese, Aset Spa ha deciso di attivare un servizio straordinario di raccolta per venire incontro alle necessità dei cittadini che hanno subito l’allagamento di garage, cantine e scantinati, e che hanno ora l’urgenza di liberarsi di scatoloni, mobili o di altri oggetti danneggiati dall’acqua e non più recuperabili.
La società dei servizi vuole dunque tendere una mano alle tante persone in difficoltà. Il servizio è rivolto esclusivamente agli utenti colpiti dall’alluvione residenti nel Comune di Fano. Aset Spa mette a disposizione un apposito mezzo per la raccolta – di ingombranti e non solo -, garantendo un intervento quanto più tempestivo possibile.
I cittadini interessati possono chiamare il centralino al numero 0721-83391. Gli stessi verranno poi subito ricontattati per accordarsi su data e orario del ritiro, che avverrà in area pubblica, ovvero sulla sede stradale. Una volta fissato l’appuntamento, gli utenti saranno infatti invitati a posizionare il materiale da ritirare di fronte alle loro abitazioni – senza ostacolare la regolare circolazione stradale -, in modo da essere facilmente raggiunti dal mezzo di Aset Spa adibito al ritiro. Si chiede gentilmente, inoltre, di separare – per quanto possibile – i diversi materiali, così da facilitare le operazioni e l’eventuale recupero degli stessi.