gCube: Innovazione Digitale e successo internazionale dal cuore delle Marche
gCube, azienda marchigiana attiva nel settore dell’innovazione tecnologica è stata protagonista nel panorama mondiale digitale grazie alla sua partecipazione all’evento “Expand North Star 2024”, con oltre 2.000 startup, 1.000 investitori e i principali leader del settore tech, tenutosi a Dubai dal 13 al 16 ottobre scorso.
Selezionata dall’Agenzia ICE come unica rappresentante marchigiana, gCube ha saputo cogliere le opportunità della digitalizzazione per offrire soluzioni all’avanguardia, partendo dalle necessità del territorio ma proiettandosi ben oltre i confini nazionali ed ha avuto l’opportunità di mostrare la sua eccellenza tecnologica a un pubblico internazionale, partecipando a uno degli eventi più prestigiosi dedicati all’innovazione e alle startup.
gCube si distingue sulla scena nazionale per il suo impegno nel trasformare le potenzialità digitali in vantaggi competitivi concreti per i suoi clienti, con una forte focalizzazione su esperienza utente/ omnicanalità e analisi di mercato fornendo una vasta gamma di servizi ed ha costruito la propria identità su un approccio innovativo, collaborando con start-up, PMI e grandi aziende.
“La partecipazione all’Expand North Star 2024 di Dubai ha rappresentato un’importante tappa nella strategia di internazionalizzazione, sottolineando la capacità dell’azienda di portare l’innovazione marchigiana su un palcoscenico mondiale. Essere l’unica azienda marchigiana selezionata per questo importante evento è motivo di orgoglio. Rappresentiamo non solo la nostra azienda, ma l’intero tessuto imprenditoriale innovativo delle Marche e dell’Italia. Questo riconoscimento testimonia il valore e il potenziale di gCube nel panorama globale della tecnologia” affermano da gCube.
Al termine della trasferta a Dubai, il team di gCube si è diretto a Miami per finalizzare una collaborazione con una delle più influenti realtà di real estate di lusso negli Stati Uniti. Questa partnership strategica segna un passo cruciale nella roadmap commerciale dell’azienda e mira a integrare le soluzioni digitali avanzate di gCube all’interno del settore immobiliare di fascia alta. L’obiettivo è quello di fornire strumenti digitali all’avanguardia e supportare la digitalizzazione di un mercato altamente competitivo, aprendo al contempo nuove prospettive per il business negli USA.
Radici nelle Marche, sviluppo locale e visione globale con un team di esperti in tecnologia, sono i focus dell’azienda marchigiana che consentono un forte legame con il territorio promuovendo l’eccellenza locale in ambito internazionale attraverso l’integrazione di tecnologie avanzate.
nelle foto il Console italiano ed espositori italiani e la foto del team gcube