IL COLOR CORALLO DEI TRAMONTI E GLI ORIZZONTI DI ACQUAMARINA NEL NUOVO SINGOLO DI SHANE SATO

“Never Let You Go” è il primo singolo tratto da Wavelength, il secondo album del polistrumentista, produttore e cantautore nippo-americano di base a Los Angeles Shane Sato.

Il brano è una meditazione R&B soul sul romanticismo e sul legame con la persona amata, ed è stato scritto ed eseguito insieme al cantante di Nashville Olli-J pochi giorni dopo che Shane ha sposato l’amore della sua vita. Il brano cattura il calore dorato della devozione nella sua forma più pura ed è stato registrato a Los Angeles con gli amici e co-produttori Coastal e Clay Sauter.

Shane Sato

“Never Let You Go” scorre con toni di chitarra vellutati, melodie di sassofono burrose, una produzione moderna e soul, il tutto coronato dalla voce morbida e sentita di Oli-J. Quella che è iniziata come una sessione spontanea dopo un meraviglioso matrimonio a Santa Barbara si è trasformata in una scintillante ode alla collaborazione. “Never Let You Go” risplende degli stessi colori che definiscono il prossimo album: tramonti color corallo, orizzonti verde acqua e legami profondi alimentati dal vero amore.

Oli-J

Wavelength è un’ode alla collaborazione, all’amore e al flusso calmante dell’acqua. Con una potente formazione di collaboratori e amici, questo prossimo album dipinge una tavolozza di colori caldi e vibranti ed esplora diversi generi, dal jazz all’indie al soul. L’uscita dell’album è prevista per la primavera del 2026 ed è il seguito dell’acclamato album di debutto di Shane, Until We Meet Again, che ha ottenuto oltre 1 milione di streaming.

Shane Sato è un polistrumentista, produttore e cantautore nippo-americano cresciuto nel sud della California e attualmente residente a Los Angeles. Shane ha iniziato a suonare la batteria a 5 anni, per poi passare alla chitarra, al pianoforte e al trombone durante l’adolescenza. Il suo esordio musicale lo ha visto suonare in diverse band rock, ensemble di fiati e jazz band durante gli anni del college, mantenendo un approccio musicale diversificato durante i suoi primi anni di vita.

Dopo essersi trasferito a Los Angeles nel 2017, Shane ha iniziato a farsi le ossa nella scena musicale suonando come mercenario per diverse band e artisti nell’area metropolitana di Los Angeles. Ora concentrato sulla produzione di composizioni originali, Shane ha pubblicato la sua musica in modo indipendente, ottenendo oltre 2,5 milioni di streaming tra il suo album di debutto, “Until We Meet Again”, e una manciata di splendide collaborazioni con altri artisti e amici (la più recente, “Airwaves Deluxe”). Ha ricevuto una miriade di supporto positivo per le sue uscite, in particolare con diverse tracce presenti in più playlist editoriali di Spotify, tra cui Fresh Finds Jazz e Morning Rhythm.

 

Potrebbero interessarti anche...