IL NUOVO SINGOLO DI KYLIE AULDIST: UNA VELLUTATA PRODUZIONE MODERN SOUL
“Close to You” è il secondo singolo tratto dal nuovo album in arrivo di Kylie Auldist, Hybrid, e la mostra alla sua massima espressività, scivolando sopra tastiere morbide, bassi profondi e una produzione moderna. Con lei c’è thndo, la cui imponente presenza vocale trasforma il duetto in una brillante conversazione tra due delle voci più potenti d’Australia.
Calda, dinamica e profondamente groove, “Close to You” è una scintillante produzione modern-soul che strizza l’occhio sia alle radici soul della cantante che alla sua evoluzione lungimirante. Con lei c’è la straordinaria artista thndo, la cui imponente presenza vocale trasforma il duetto in una radiosa conversazione tra due delle voci più potenti d’Australia.

Kylie Auldist (photo Laura Du Ve)
Nel suo viaggio di quasi cinque minuti, “Close to You” sboccia con intenzione: versi morbidi e intimi si sviluppano lentamente prima che la lussureggiante interpretazione di thndo elevi il tutto a un altro livello, creando un arco soul che sembra allo stesso tempo classico e inconfondibilmente Melbourne.
L’alchimia tra Auldist e thndo è magnetica: linee di chiamata e risposta, armonie che colpiscono come la luce del sole e un fraseggio emozionante danno vita al messaggio di connessione del brano. La produzione si appoggia all’estetica soul di livello mondiale della città, fondendo il calore analogico con dettagli moderni e nitidi per creare un suono edificante, coinvolgente e immediatamente memorabile.

“Close to You” segna una collaborazione fondamentale tra due delle principali vocalist del paese: Kylie Auldist, da tempo considerata la regina del funk e del soul australiano, e thndo, una delle voci contemporanee più forti che sta ridefinendo il genere.
Insieme offrono un brano sentito, elettrizzante e irresistibilmente groove. Con il suo mix di magistrale scrittura, produzione vibrante e interazione vocale di livello mondiale, “Close to You” annuncia un nuovo capitolo di creatività e connessione per entrambi gli artisti, e cattura il cuore del soul australiano nel 2025: gioioso, potente e destinato a risuonare ampiamente.
“Close To You” è pubblicato da Inner Tribe & H.A.W.K Productions.