“INSIEME” PER L’ALMA. PRESENTATA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2019-2020

Cinque bambini con la maglia granata nella locandina promozionale ed a presentarla il direttore generale Simone Bernardini, il responsabile GOS Giovanni Orciani, il vice-sindaco Cristian Fanesi, l’assessore al Turismo Etienn Lucarelli, la presidente dell’Ente Carnevalesca Maria Flora Giammarioli e il direttore organizzativo del Carnevale di Fano (il cui logo campeggerà sulle tenute da gioco) Daniele Carboni ed il grafico Luca Marini. Ecco così spiegato anche lo slogan “Insieme”, scelto per la nuova campagna abbonamenti dell’Alma. E’ stata illustrata alla stampa oggi, ribadendo il concetto di collaborazione ed unione di intenti sui quali si è puntato alla vigilia di questo quarto campionato di fila in C dell’ultracentenario club calcistico fanese. Nei giorni prossimi scatterà ufficialmente, appoggiandosi alla biglietteria del “Mancini”, da Prodi Sport, al Bar Giolla, al Bar Polvere di Caffé ed al Teatro della Fortuna. In abbonamento 17 gare casalinghe, mentre le altre 2 previste dal calendario saranno le cosiddette “Giornate Granata”. Questo il listino, comprensivo di diritti di prevendita: tribuna centrale 349 euro (ridotto 259), tribuna laterale 299 euro (ridotto 209), distinti 179 euro (ridotto 129), curva 99 euro (ridotto 79). Le riduzioni sono applicate a donne, ragazzi dagli 8 ai 14 anni, over 65 e invalidi per 50-85%. Questo invece quello relativo ad ogni singolo incontro, sempre includendo le commissioni: tribuna centrale 30 euro (ridotto 20), tribuna laterale 23 euro (ridotto 15), distinti 15 euro (ridotto 10), curva 10 euro (ridotto 7). Introdotta anche la rinnovata area marketing, di cui è coordinatore Carlo Briganti col supporto di Marco Coraducci. Intanto la Lega Pro ha pubblicato gli orari della prima giornata di campionato, in programma domenica 25 agosto: il fischio d’avvio di Alma-Samb sarà alle 17:30.

Potrebbero interessarti anche...