LA DIFFICOLTÀ DI INSEGUIRE I PROPRI SOGNI

I Naked Run tornano con “Come Me Stesso”, un’intensa rock ballad che racconta la difficoltà di inseguire i propri sogni in una società capace, a volte, di portarti allo stremo.

Il brano cresce lentamente, partendo da atmosfere introspettive fino a esplodere in un finale carico di energia e consapevolezza, riflettendo la tensione emotiva di chi continua a lottare per restare fedele a sé stesso.È proprio ripensando alla musica e alla sua forza che si trova il coraggio di andare avanti, quelcassettoche nel testo viene citato rappresenta i sogni, le speranze e i progetti che ognuno di noi cerca di riempire con qualcosa di reale, per dare un senso concreto al proprio percorso.“Come Me Stesso” è un invito a non smettere mai di credere nelle proprie passioni, a riscoprire la forza dell’autenticità e della musica come strumento di rinascita.

I Naked Run portano la festa sul palco con le loro influenze Punk e Rock’n’Roll.I loro brani ricchi di energia raccontano critiche sociali e racconti quotidiani con serietà e volte con un tocco di ironia. Debuttano nel 2024 con i singoli “VORTICI” e “NON HO VOGLIA”toccando temi come il disagio e l’ansia, fino ad arrivare allo sfruttamento dei giovani nel sistema lavorativo di questi anni. Tra maggio e luglio 2025 rilasciano due nuovi singoli “OGNI GIORNO” e “GLORIA” raccontando con ironia temi come la procrastinazione, la pigrizia e racconti liceali. Ad ottobre dello stesso anno esce l’ultimo singolo “COME ME STESSO”, prima ballad della band che racconta il seguire i propri sogni in un percorso tormentato e ricco di emozioni.

Potrebbero interessarti anche...