La Provincia cerca un nuovo presidente dell’Organo di revisione economico-finanziaria: attivata la procedura per acquisire le manifestazioni d’interesse

La domanda di partecipazione va spedita entro il 9 luglio. La nomina sarà di competenza del Consiglio provinciale

La Provincia di Pesaro e Urbino cerca un nuovo presidente dell’Organo di revisione economico – finanziaria per il triennio 2021-2024. A tal fine ha attivato la procedura per acquisire le istanze di quanti sono interessati alla nomina, che verrà fatta dal Consiglio provinciale tra tutti coloro che, in possesso dei titoli di studio e dei requisiti richiesti (tra cui l’iscrizione al Registro dei Revisori Legali e la comprovata competenza per attività di studio e/o professionali compiute e/o specifiche esperienze in materia), avranno presentato entro il 9 luglio valida manifestazione d’interesse.

L’elezione da parte del Consiglio provinciale sarà contestuale alla nomina dell’intero Collegio, vale a dire ad avvenuto sorteggio degli altri due componenti, spettante alla Prefettura di Pesaro e Urbino.

Al presidente dell’Organo di revisione economico-finanziaria, che resterà in carica per 3 anni, spetterà un compenso annuo di 29mila e 137 euro compresa Iva e cassa pensioni.

L’avviso con lo schema di domanda è pubblicato sull’Albo pretorio on line della Provincia all’indirizzo http://www.albo.provincia.pu.it/albopretorio/Main.do?id=2826032&MVPG=AmvAlboDettaglio

Per informazioni e chiarimenti si può scrivere all’indirizzo Pec: provincia.pesarourbino@legalmail.it

Potrebbero interessarti anche...