LE CANZONI DI MINA E BATTISTI ALLA ROCCA
In occasione del FANO ROCCA FESTIVAL, giovedi 8 agosto, alle ore 21, presso la Rocca Malatestiana di Fano, le indimenticabili canzoni della Tigre di Cremona, con lo spettacolo più applaudito nelle Marche: “ANNA MARIA MAZZINI IN ARTE MINA”.
Spettacolo con un finale coinvolgente, quando verrà riproposto quel medley storico del 1971, di Mina e Lucio Battisti.
Amor mio, Grande Grande Grande, Fiori rosa fiori di pesco, Emozioni e tanti altri indimenticabili successi di Mina e di Lucio Battisti, cantati dalla straordinaria voce di Susanna Amicucci e da Paolo Notari.
Anna Maria Mazzini in arte Mina, giunto al suo quarto anno di repliche, riscuotendo consensi in tanti teatri del centro Italia, ritorna nelle Marche, a Fano, in occasione del Fano Rocca Festival.
Sul palco, oltre i protagonisti, anche quattro straordinari musicisti: Mimmo Scaricamazza, Roberto Fabietti, Davide Caprari e Danilo Brugnini.
Anna Maria Mazzini in arte Mina, scritto e diretto da Sabino Morra, racconta la storia della più grande cantante italiana tra canzoni, curiosità ed emozioni.
Il prezzo d’ingresso è di 15 €.
Info e prevendita presso il botteghino del Teatro della Fortuna di Fano (0721.800750), aperto tutti i giorni dalle ore 17,30 alle ore 19,30; mercoledì e sabato, aperto, anche, dalle ore 10,30 alle ore 12,30. La sera dello spettacolo, il botteghino della Rocca Malatestiana, aprirà alle ore 20. Prevendita online: Vivatichet.
Anna Maria Mazzini in arte Mina, un salto nel passato? No, sarà semplicemente un salto in ciò che resterà per sempre nel nostro presente.