“LIVIN’ IN A MESS”, IL NUOVO SINGOLO DEI NASTYVILLE
“Livin’ in a Mess”, nuovo singolo dei Nastyville, parla fondamentalmente dell’abuso di potere da parte dei potenti, con il risultato che si vive sempre in un totale disordine.
I Nastyville sono nati nel 2012 da un’idea di Danny boy (batterista) e Dave (chitarra) per dare un nuovo volto al genere rock. Il primo disco Viva hell-A del 2015 presenta riff old-school e il mordente del miglior street/glam rock, con Lex alla voce Kruska al basso e Manuel alla chitarra.
Dopo l’uscita di Lex e Kruska cotinuano il loro percorso con Mark Lee alla voce (ancora in forza) e Fabian Anrdechen, con l’uscita di Glam Caramel (2017), disco distribuito e prodotto da Volcano Records con sonorità più metal, che ha dato alla band la possibilità di aprire per i tour italiani di Skid Row, Crashdiet, Enuff’z’nuff, Adam Bomb, John Corabi, Simon Wright e molti altri.
L’ultimo disco Songs of Threesome, pubblicato nel 2022 e distribuito e prodotto dalla Delta Records, vede nuovamente un cambio di formazione con Dega alla chitarra e Paul (ex THEE S.t.p.) al basso.
Nel 2023 Danny Boy lascia la band per far posto a Christian alla batteria. La band lavora a nuovo materiale, con un sound tutto nuovo e moderno rinfrescato e rigenerato da Chris Tabeat alle pelli, che ha portato un suono più ragionato e genuino, e dal nuovissimo bassista Carlo Giordano, entrato da poco nella band, che già nota l’arrivo di nuova linfa per il gruppo.