Pergola, a Rebel House arriva Bianco
A Rebel House, la casa culturale di Pergola, nel meraviglioso palazzo Mattei Baldini, che produce concerti, mostre, festival, continua la ricca programmazione 2024.
Venerdì 9 febbraio sarà la volta di Bianco, che presenterà il suo nuovo album “Certo che sto bene”. Durante la serata anche la proiezione del docufilm che ne racconta la sua composizione. L’appuntamento, assolutamente da non perdere, è alle 21.15.
“Abbiamo invaso i nostri canali social – sottolineano i direttori creativi Mattia e Serena – con la sua faccia sorridente e sognante, pubblicato i suoi brani attuali e quelli d’esordio, condiviso le emozioni di essere stati scelti tra i tanti e più importanti luoghi in cui sta promuovendo il suo nuovo album in Italia e all’estero. Non ci resta quindi che attendere per accogliere nel nostro salotto ribelle Alberto Bianco!
Finalmente incontreremo il musicista che ci ha doppiato in una gara di velocità, quando ha annunciato sui suoi canali social – con un piacevolissimo spoiler a nostra insaputa – la sua partecipazione a Rebel House, anticipando così la comunicazione che ne abbiamo dato noi, senza toglierci però il gusto di saperlo incluso tra gli artisti che comporranno la stagione invernale di concerti intimi in salotto”.
Alberto Bianco, nato a Torino negli anni Ottanta, ha registrato sei dischi in studio e prodotto i primi due di Levante. Suona il basso con Niccolò Fabi e, come autore, ha partecipato alla settantatreesima edizione del Festival di Sanremo con il brano interpretato da Giorgia “Parole dette male”.
Ha collaborato con Margherita Vicario, Dente, Colapesce, Roberto Angelini, i Selton e molti altri musicisti della scena indipendente italiana, arricchendo e definendo sempre più un suono e una lirica originali e riconoscibili.
È attualmente in tour nelle principali città italiane con il suo nuovo album “Certo che sto bene” che presenterà anche a Rebel House il 9 febbraio alle ore 21.15, insieme alla proiezione del docufilm che ne racconta la sua composizione.
“Non potremmo essere più felici di così!”
Per info biglietti e costi: livetickt.it/rebelhouse o cliccare nella bio dei canali social di Rebel House.