PRIMA IN CASA CON IL SENIGALLIA: VENERDI IL PRIMO TURNO CASALINGO PER L’ALMA JUVENTUS IN C1

Domani venerdi 30 settembre alle ore 21,30 l’Alma Juventus ospita l’Audax Senigallia nel primo turno casalingo del massimo campionato regionale di C1, nel campo comunale del circolo tennis.

Inizia il campionato casalingo di serie C1 con una tradizionale avversaria dell’Alma Juventus Fano, l’Audax Senigallia del presidente Tarsi. Tante sfide hanno visto queste società contendersi la vittoria in tutte le categorie dagli esordienti alla prima squadra con grandi partite e tanta sana rivalità.

In questo turno gli avversari avranno l’handicap degli allenamenti dopo la tragedia dell’alluvione. Un grosso in bocca al lupo a tutta la città di Senigallia e a tutte quelle che hanno dovuto sopportare la forza devastante della natura.

Dopo la vittoria di Cingoli con il Grottaccia per 2 – 0 la formazione guidata dal mister Luca Scapecchi è pronta per affrontare una delle squadre favorite per la vittoria finale.

Questi i convocati per la gara di venerdi: Dionisi, Vitali, Abbruciati, Montesi, Cazzola, Pierangeli, Pantoli, Rondina, Sperandini, Di Santi,  Sambuchi, Mentucci.

Potrebbero interessarti anche...