RI-EDITO ITALIANO VOLUME 2: I SOLITI IGNOTI

“I soliti ignoti” hanno pubblicato RI-EDITO ITALIANO VOLUME 2, un EP con quattro rarità italiane fatte apposta per i dancefloor più raffinati.

Ricerca, scoperta, ritmo e soprattutto tanta passione. Sono gli elementi  che caratterizzano anche questo secondo volume della serie “RI-EDITO ITALIANO” con quattro pezzi di quella che possiamo chiamare disco music made in Italy, prima ancora dell’esplosione dell’italo-disco degli anni ’80. Quattro rarità di interpreti italiani rivisitate e rese particolarmente ballabili, quindi molto apprezzate sul dancefloor.

“I soliti ignoti” del RI-EDITO ITALIANO sono DJ che anche questa volta hanno scavato a fondo per riscoprire quattro chicche discografiche e realizzarne la versione re-edit.

I pezzi sono: “Al Dancing”, piena di voci sussurrate e sensuali dal sapore ‘yacht-rock’, “Imprevedibile” che cavalca un ritmo solare con archi svettanti, “La Rosa”, funky e sontuosa al tempo stesso grazie ad archi di synth e tastiere delicate e “Vaiaccagà” che chiude con una voce strana, pesantemente filtrata e dal suono multilingue. Ora potete divertirvi a riconoscere gli interpreti.

Ri-edito Italiano volume 2, disponibile in vinile, si può ascoltare su:

https://m.soundcloud.com/rieditoitaliano/sets/ri-edito-italiano-vol2-1

Potrebbero interessarti anche...