“TAKE ME THERE” E “BELEEDAT” SONO I NUOVI SINGOLI DI FREEDUST

Il progetto Freedust con sede a Barcellona ci offre un assaggio del loro prossimo album con due nuovissimi singoli: “Take Me There”, una melodia elettronica con inaspettate progressioni di accordi jazz e “Beleedat”, una produzione hip hop/funk unica che è anche accompagnata da un video.

Dopo due impegnativi anni di isolamento durante la pandemia, il nuovo progetto di Freedust è una boccata d’aria fresca, piena zeppa di melodie allegre e stimolanti per ricordarci la bellezza della collaborazione e dell’unità.

La title track “Take Me There” presenta la voce setosa ed elegante della cantante di Barcellona Saphie Wells. È una canzone eclettica e senza tempo che fonde magnificamente sintetizzatori analogici minimali con elementi orchestrali epici e percussioni latine tribali con progressioni di accordi jazz inaspettate.

“Beleedat” presenta il rapper portoricano Bardo in una miscela unica di hip hop e funk con produzione all’avanguardia.

Una fusione unica di generi che vanno dal funk-soul all’elettronica è Freedust: un mix di jazz pop con voci libere e spensierate per creare una sintesi di suono tanto classico quanto nuovo.

Inizialmente fondato dal dinamico compositore italiano Daniele Carmosino e dalla cantante svedese Lisa Widmark, il progetto ha continuato a presentare numerosi artisti affermati in tutto il mondo.

Freedust crea melodie piacevoli, ritmi irresistibili e un’energia musicale piena di sentimento con un’atmosfera vintage.

“Take Me There” e “Beleedat” anticipano l’album di Freedust di prossima pubblicazione sulla label Danca Records.

Potrebbero interessarti anche...