UN VIAGGIO ROCK & ROLL TRA POLVERE, SUDORE E ANNI ‘70
“Ice Machine’s Motel” è il nuovo singolo dei The Sweaty Junkies, un omaggio alle road song degli anni ’70, perfetto per essere ascoltato a tutto volume al volante di una Ford Mustang Cabriolet del ’67, mentre si sfreccia verso una birra gelata al tramonto di un deserto caldo e polveroso.
Il brano cattura l’essenza del trio, che si definisce tanto “Sweaty” quanto “Junkie”, un mix di energia sfrenata e spirito autenticamente rock & roll.Con le sue sonorità sporche e coinvolgenti, il pezzo promette di far sudare chiunque lo ascolti, trasportandolo in un’atmosfera d’altri tempi, fatta di libertà, polvere e ribellione. “Ice Machine’s Motel” non è solo una canzone, ma una dichiarazione di intenti: i The Sweaty Junkies sono qui per spingersi oltre ogni aspettativa, portando il pubblico in un viaggio sonoro senza compromessi.
I The Sweaty Junkies nascono ufficialmente nel settembre 2022, attorno al tavolo più nascosto di un bar, ma i membri della band hanno condiviso il palco in diversi progetti prima di dare vita a questo nuovo capitolo. Il trio è un concentrato di caos e potenza, capace di evocare le atmosfere fumose e rumorose degli anni ’70. Nonostante siano in tre, il loro sound riesce a fare il casino di una band di dieci elementi, promettendo a ogni esibizione un’esperienza sudata, rumorosa e irrimediabilmente rock & roll.