UNA STAR DI HOLLYWOOD NEL NUOVO SINGOLO DI EMM GRYNER
“Jack” è il terzo singolo estratto da Business & Pleasure, il nuovo album della cantautrice canadese Emm Gryner ed è un brano pop-soul ispirato all’attore, cantante e giocatore di golf americano Jack Wagner.
Emm Gryner è una pluripremiata cantautrice, attrice e autore di best sellers. La radio di Detroit ha costituito la colonna sonora della vita e della carriera di Emm e “Business & Pleasure” è una celebrazione di quella musica.
Da Motown, jazz e pop fino a Steely Dan, Fleetwood Mac e Doobie Brothers, “Business & Pleasure” è infuso con l’anima solare e il gioco stellare della fine degli anni ’70 e dei primi anni ’80.
Queste canzoni, prodotte da Fred Mollin, scritte con il poeta Michael Holmes e registrate con il batterista Shannon Forrest (Toto) il tastierista Pat Coil (Michael McDonald) il bassista Larry Paxton (Alison Krauss) e i chitarristi Tom Bukovac (Taylor Swift) e Pat Buchanan (Hall & Oates, Dolly Parton) incarnano una versione dello ‘yacht rock’ che naviga nel profondo degli anni 2020 e presenta al mondo un nuovo audace personaggio: una donna potente la cui passione, presenza, convinzione, umorismo e grazia servono ad unire il mondo nella musica, gioia e amore, ancora una volta.
“Jack”, terzo singolo dopo “Valencia” e “Burn the boats”, in uscita il 24 marzo, è pubblicato dall’etichetta Légère Recordings.