WONDER 45 DEBUTTANO CON UNA HIT SOUL

Il quinto round della compilation di Golden Rules, intitolata The Originals 2, presenta il brano di debutto del gruppo londinese Wonder 45.

“Wonderland” è un classico pezzo soul dai fiati potenti accompagnati dalla straordinaria voce del cantante Gavin Conder. Il quinto singolo della compilation The Originals 2 presenta un nuovissimo gruppo soul da Londra. Autore e produttore dei Wonder 45 è Holley Gray che è anche il bassista di Kelly Finnigan nelle esibizioni dal vivo. Ottima scrittura delle canzoni, suono incredibile e voce potente sono sempre di Gavin Conder.

I Wonder 45 sono una band londinese composta da 6 elementi, tutti musicisti soul e rhythm & blues.

Il gruppo si è formato come band strumentale del produttore/scrittore Holley Gray, ha collaborato con il chitarrista Ross Ewart, il batterista Chris Nickolls e il tastierista Steve Pringle per registrare autentica musica soul nel suo studio di periferia londinese.

La band si è davvero unita quando inizia la collaborazione con il cantautore Jess Greenfield e Gavin Conder. Combinando il loro lavoro come autori di canzoni ai loro stili di canto individuali, Wonder45 percorrono la linea del soul classico con una mentalità contemporanea.

“Wonderland” è pubblicato dall’etichetta Golden Rules.

Potrebbero interessarti anche...