CONDIVIDI CON CHI AMI LA GIOIA DI DONARE E REGALA UN SOSTEGNO A DISTANZA

E’ questo l’appello lanciato in occasione di San Valentino dalla Onlus L’Africa Chiama a tutti gli innamorati per festeggiare la festa dell’amore con uno straordinario gesto d’amore.

Dal 2001 L’Africa Chiama è impegnata nel prendersi cura di oltre 21.000 bambini in difficoltà, garantendo loro cibo, istruzione e cure mediche. Fra i numerosi interventi quello che senza dubbio è il più efficace è il progettoMamma Bambino. Attuato in Kenya, il progetto ha come obiettivo quello di ostacolare la trasmissione del virus HIV dalla mamma al bambino appena nato, attraverso supporto alimentare, medic

o e psicologico.

“In questi anni di attuazione del progetto Mamma Bambino a Nairobi i numeri parlano più di tante parole: oltre il 90% dei bambini inseriti nel programma non ha contratto l’AIDS dalla propria mamma. Un intervento concreto e mirato quindi che in questi anni ha salvato la vita a centinaia di bambini e che ha fatto letteralmente vincere l’amore su tutto!” spiega Italo Nannini, presidente della onlus fanese.

E’ per questo motivo che in occasione della festa dell’amore l’associazione propone di fare un gesto straordinario e regalare il Sostegno a Distanza per il progetto Mamma Bambino. Diverse le possibilità da scegliere, da 27 a 108 Euro, a seconda del tempo di sostegno.

Rispondendo all’appello de L’Africa Chiama la persona amata riceverà l’Attestato di Sostegno a Distanza con il messaggio di auguri personalizzatoe, nel periodo in cui il sostegno sarà attivo, riceverà le foto e gli aggiornamenti del progetto sostenuto.

L’amore per il partner potrà concretamente garantire supporto nutrizionale, assistenza sanitaria e sostegno psicologico a 20 mamme sieropositive ed ai loro bambini residenti alla periferia di Nairobi (Kenya).

L’AFRICA CHIAMA onlus-ong

 

Gentile Redazione, scegli anche tu di sostenere il progetto Mamma Bambino con un gesto semplice ma concreto ed efficace. Nei giorni in prossimità di San Valentino pubblica il banner del nostro appello sul sito internet della vostra rivista: sarà un aiuto importante! Grazie

Potrebbero interessarti anche...