LA VIGILAR VIRTUS CONCEDE IL BIS BATTENDO ANCHE SAN GIUSTINO

VIGILAR VIRTUS FANO-SAN GIUSTINO 3-1

VIGILAR VIRTUS FANO: Zonta 4 , Marks 19 , Gozzo 19 , Ferri 9 , Roberti 1, Maletto 6 , Galdenzi 4 , Raffa (L), Carburi, Gori, Sabatini, Tito 1. All.: Castellano-Roscini.

SAN GIUSTINO: Hristoskov 17, Marra (L), Daniel Nelson, Sitti 1, Karimi ne, Cioffi ne, Skuodis 1, Sorrenti 5, Stoppelli 6, Procelli ne, Cappelletti 8, Antonaci 3, Quarta 6, Cipriani. All.: Bartolini-Monaldi.

PARZIALI: 23-25 (28′), 25-21 (29′), 25-15 (23′), 25-12 (22′).

Una Vigilar Virtus Volley Fano in modalità diesel rimonta San Giustino e si aggiudica in allungo la sfida del Palas “Allende”, inserita nel turno infrasettimanale del campionato di A3. Per la squadra guidata dal tandem composto da Maurizio Castellano e Simone Roscini è la seconda vittoria consecutiva in pochi giorni dopo la sconfitta all’esordio con l’ambiziosa Pineto. È però la prima in casa per i virtussini, che si erano sbloccati a Garlasco. Gli ospiti si fanno valere sono al 21-21 del secondo set, quando con Stefano Gozzo al servizio i fanesi hanno messo la freccia pareggiando i conti e dando il via alla loro prepotente risalita. Con Gozzo, tra i migliori in campo, ci ha pensato l’opposto tedesco Christoph Marks a suonare la carica per la Vigilar scavando poi il solco. C’è così stata anche l’opportunità di girare tutta la rosa, con buone risposte da parte dei vari Luca Sabatini, Luca Gori, Federico Roberti, Manolo Carburi e Riccardo Tito. Domenica per gli uomini del presidente Emidio Cennerilli ci sarà dalle ore 18 il duello di Parma, contro una avversario secondo a quota 7 grazie al successo al tie-break di Bologna.

 

Potrebbero interessarti anche...