PER LA SMARTSYSYEM VIRTUS FANO NON È UN DOLCE VIAGGIARE

RINASCITA LAGONEGRO-SMARTSYSTEM VIRTUS VOLLEY FANO 3-1

RINASCITA LAGONEGRO: Vaskelis 33, Miscione 7, Piazza 3, Molinari 7, Fioretti 8, Armenante 8, Caletti, Fortunato (L1), Lamboglia (L2) ne, Bongiorno, R. Mastrangelo, Nicotra ne, Pizzichini, Dietre. All.: Lorizio.

SMARTSYSTEM VIRTUS VOLLEY FANO: Dimitrov 28, Merlo 24, Partenio, Raffa (L), Margutti 1, Roberti 7, Galdenzi 1, Focosi 3, Mazzon 3, Gori, Maletto 6. All.: V. Mastrangelo-Roscini.

PARZIALI: 27-25 (32′), 25-19 (30′), 17-25 (28′), 25-23 (32′).

Altro viaggio a vuoto per la SmartSystem Virtus Volley Fano, che a Lagonegro subisce la settima sconfitta stagionale in trasferta nel girone Blu di serie A3. Nella città già in festa per il trionfo a Sanremo di Angelina Mango i virtussini palesano purtroppo le solite lacune, cedendo contro un avversario che mostra idee più chiare e con questo successo effettua anche un allungo in classifica ai loro danni. I lucani staccano infatti di tre lunghezze la squadra di Vincenzo Mastrangelo, adesso quarta assieme alla OmiFer Palmi ma con una gara in più giocata rispetto ai calabresi. E proprio quest’ultima formazione sarà di scena domenica prossima al Palas Allende, dove la sfida inizierà alle ore 16.

 

Potrebbero interessarti anche...