SEMPRE AL PRIMO POSTO L’ALMA JUVENTUS FANO CHE VINCE
Continua al primo posto, con la vittoria con Mondolfo, il viaggio di questa Alma Juventus nel campionato di serie C2. Primo posto condiviso con il Verbena che la prossima settimana si fermerà per il turno di riposo, turno già scontato dalla formazione di mister Scapecchi.
La partita è stata più complicata di quello che dice il risultato finale, 5 – 1, infatti fino al 18′ la partita era in parità, equilibrio che viene interotto dal bolide di Giovanni Falcioni, che sta tornando ai suoi livelli dopo il lungo infortunio al polpaccio. Negli ultimi 4 minuti della prima frazione prima capitan Pierangeli e poi Pif Pieri con un gol impossibile chiudono sul 3 – 0 il primo tempo. Nella ripresa gli Amici del Centro Socio Sportivo continuano la loro gara attaccando ma trovando un’ottima difesa comandata dal portiere Jacopo Dionisi che si toglie anche lo sfizio di segnare dopo il 4 -0 di Andrea Sambuchi.
A due minuti dalla fine la meritata rete della bandiera della giovanissima formazione allenata da Giovanni Di Tommaso.
L’Alma Juventus detiene la migliore difesa , è imbattuta e vanta un + 15 come differenza reti.
Prossimo avversario venerdi prossimo il Montemarciano fuori casa.
9° GIORNATA ANDATA
27/11/2021 Alma Juventus Fano – Amici del Centro Socio Sportivo 5 – 1
Dionisi, Vitali, Abbruciati, Falcioni, Pieri, Pierangeli, Pantoli,De Santis, Sperandini, Baldascino, Sambuchi, Menchetti.
Reti: Falcioni 1, Pierangeli 1, Pieri 1, Sambuchi 1, Dionisi 1.