UN INVITO A MOLLARE TUTTO NEL NUOVO SINGOLO DEI KONBINI KLAN

“Angeli Perduti” è il nuovo singolo dei Konbini Klan, disponibile da venerdì 4 ottobre in radio e su tutte le piattaforme digitali.

Il brano prende ispirazione dall’omonimo film Cinese, e come il film, esplora temi di alienazione e ricerca di identità in un mondo che sembra aver perso la sua anima.

Tema centrale della canzone è il ribellarsi contro la routine e il conformismo della vita quotidiana, con un forte desiderio di libertà e autenticità.

Il protagonista, stanco della monotonia e dell’oppressione sociale, decide di cambiare strada e “mollare tutto”. Esprime disgusto per la vita in ufficio, paragonata a una “gattabuia” privilegiando un’esistenza più semplice e libera, anche se economicamente meno vantaggiosa.

La band aggiunge : “Con questo brano vogliamo celebrare il coraggio di rompere con il sistema e seguire i propri desideri, sacrificando il benessere materiale per un cuore “che esplode di gioia”. La scelta di una vita “da redneck” (simbolo di una vita più selvaggia e non convenzionale), rappresenta il rifiuto delle aspettative sociali, non volersi più sentire smarriti in una metropoli senza personalità, cercando così un senso di appartenenza e autenticità.

“Siamo angeli perduti in queste metropoli”

“Finisco il trasloco e facciamo questa prova!” , così basso e batteria, nel 2023, hanno dato inizio a tutto. “Conosci un cantante?” – “Ciao Raga!..prendo le birre dal discount e vengo!” – ok siamo in tre, non suona male sta roba!Folli weekend, Amori distrutti, taniche di gin-tonic e ramen istantaneo pur di non cucinare hanno ispirato il nome della nostra band, Konbini Klan, Dirty-Rock con bassi distorti e testi in italiano.”Calpestami”, “Bad Trip” e l’ultimo “Angeli Perduti” sono i tre singoli pubblicati su tutte le piattaforme digitali, in attesa dell’uscita del nuovo album.

I Konbini Klan sono: Francesco Gagliardi – Voce Arcangelo Mundo – BassoLeo Pizzi – Batteria.

Scopri il brano: https://hypeddit.com/qlu05d

Potrebbero interessarti anche...